La competenza di un team multidisciplinare, la comodità di un interlocutore unico
ONORARE è la prima realtà in Italia che si occupa esclusivamente di risarcimento danni ai congiunti superstiti della vittima di un evento mortale.
A differenza di altri professionisti che si occupano in via generica di risarcimento danni noi abbiamo realizzato un metodo di lavoro, in 5 step, specifico ed esclusivo, che parte dall’ascolto e dalla COMPRENSIONE e che impiega ogni specialista necessario alla risoluzione di tutte le problematiche conseguenti all’incidente mortale. Questo per il cliente significa avere sempre al proprio fianco un interlocutore unico e specializzato che lo aiuterà ad affrontare e superare il dramma della perdita improvvisa.
La pratica oramai ultraventennale nel mondo assicurativo e, in particolare, in quello del risarcimento del danno ha fatto maturare in noi la consapevolezza che l’”estensione di linea” nell’esercizio delicato della tutela della vittima del fatto illecito del terzo non è garanzia di giustizia. Lo è piuttosto la specializzazione, soprattutto quando le conseguenze del fatto sono gravi se non addirittura mortali.
Per questo ho deciso di mettere assieme un team in cui più specialisti mettono a fattore comune vision, mission, valori e competenze per fare giustizia: quell’assiduo e fermo desiderio di rendere a ciascuno il dovuto. Come insegna Giustiniano.
Un team multidisciplinare
Un evento mortale coinvolge molti aspetti (psicologici, civili, penali, legati alla successione, economici) che non possono essere affrontati da un’unica figura professionale: Onorare può aiutarti in tutto perché il suo è un network di professionisti con una competenza verticale nel proprio campo.
Siamo in grado di metterti a disposizione sull’intero territorio italiano:
34 avvocati
36 medici legali
21 tra periti e ricostruttori
24 tra psicologi e psichiatri forensi
12 patrocinatori stragiudiziali